Buongiorno!
Oggi vi racconto della design week, la mia prima volta a Milano per il Salone del Mobile è stata davvero indimenticabile! A differenza della fashion week o di altre manifestazioni, la design week attira davvero a se un pubblico vastissimo. La cosa più bella di questa settimana dedicata all’arte ed al design è l’interesse che suscita nel pubblico più disparato, non solo addetti al settore, ma anche semplici curiosi che si godono una Milano diversa dal solito.
Tra le zone che si accendono di eventi per il Fuorisalone, Tortona Design Week è certamente una delle più vive dove le iniziative non si fanno attendere. Quello di Tortona è infatti il primo distretto ad essersi organizzato come circuito del Fuorisalone, che ha aperto poi la strada a tutti gli altri trasformandosi in un autentico hub di innovazione e di produzione culturale che va ben oltre la settimana dedicata al design.
Una marea di eventi ha inondato Milano nei giorni del Fuorisalone 2016. Dal 12 al 17 aprile non c’è stato che l’imbarazzo della scelta. Anche di sera: party, dj set, aperitivi e notti bianche hanno puntellato i vari distretti della Design Week. Ma non solo arredamento: anche tanta arte, moda, food e musica, tutto attivo e dinamico per un esperienza da vivere a 360°!!