Emma Marrone @ Radio Italia Live – Le prove
Buongiorno ragazzi!
L’8 giugno ho avuto il piacere di vivere insieme al team di Radio Italia il concerto più atteso dell’anno: RadioItaliaLive!
L’evento gratuito organizzato da Radio Italia in piazza Duomo a Milano ha visto alternarsi sul palco 19 artisti, grandi protagonisti della musica italiana che ci hanno regalato emozioni indescrivibili con la loro musica dal vivo.
Se non eravate a Milano l’8 ed il 9 giugno e vi siete persi il concerto, oppure avete voglia di rivivere le emozioni vissute sotto il palco, non temete: lunedì 20 e martedì 21 giugno, a partire dalle 21.10, il concerto andrà in onda su Italia 1.
Entrambe le serate sono condotte da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, con il supporto di Daniele Bossari nel backstage e di Manola Moslehi, in Social Arena con noi influencer, col compito di condividere tutte le emozioni del concerto sui nostri canali social.
Lunedì 20 andranno in onda le esibizioni live di Alessandra Amoroso, Annalisa, Fedez, Lorenzo Fragola, J-Ax, Francesca Michielin, Noemi, Laura Pausini ed Enrico Ruggeri, Benji & Fede saranno i protagonisti del momento 3.0 dedicato ai talenti più giovani.
Le voci live che mi hanno emozionata di più sono state quella di Alessandra Amoroso e Laura Pausini, due grandi talenti che hanno fatto cantare tutta la piazza con la propria grinta ed energia. Il momento più divertente è stato l’inizio, con Fedex e J-Ax che hanno aperto il concerto con la carica di “Vorrei ma non posto”, hit indiscussa di quest’estate!
Martedì 21 sarà la volta di Biagio Antonacci, Malika Ayane, Elisa, Emma, Marco Mengoni, i Negramaro, Francesco Renga e gli Zero Assoluto, con Alessio Bernabei per il momento 3.0 dedicato ai giovani talenti.
Non vedo l’ora di rivivere le emozioni del concerto, anche attraverso i social con l’hashtag #rilive! Vi aspetto su Italia1!