Ancora una volta, Laura e Lavinia Biagiotti raccontano la bellezza di Roma attraverso due nuove fragranze dedicate alla passione declinate nella versione per lei e per lui. Roma Passione Donna e Roma Passione Uomo sono due viaggi olfattivi che evocano il fascino della città eterna. La scorsa settimana, ho vissuto tutta la bellezza e l’energia di Roma insieme alla maison, per un christmas cocktail all’insegna del divertimento, buona musica, i bellissimi capi da passerella ed alla scoperta della nuova fragranza Roma Passione.
La fragranza femminile è caratterizzata da una base floreale fruttata con note di testa spumeggianti (pompelmo rosa, mandarino italiano e ribes nero), cuore incandescente (rosa, petali di gelsomino, peonia bianca) e note di coda dolci e sensuali (vaniglia, ambra, fava tonka e muschio).
La fragranza maschile firmata Biagiotti, è caratterizzata da sapori orientali speziati e lascia una traccia dolcemente virile nell’aria. Le note di testa (cardamomo, elemi, mandarino giallo) virano con decisione nelle note di cuore (accordi di caffè e cetriolo, salvia sclarea, patchouli) per poi esplodere sensuali nelle note di coda (assoluto di tonka, legno d’ambra, vaniglia).