Buongiorno!
Iniziamo la fashion week con un make up da passerella ideato dal team MAC Cosmetics e Michele Magnani per me!
Partiamo dalla base: per un make up perfetto si parte da un fondotinta perfetto, specialmente in fashion week, per questo mi è stato applicato lo Studio Sculpt.
Una formula cremosa, ricca in base gel per un fondotinta che offre una copertura modulabile da media ad elevata con una finitura naturale satinata. Idratante, rivitalizza la pelle all’istante mentre le conferisce un aspetto levigato, morbido e raffinato. A lunga durata, resistente all’acqua.
Per donare luminosità al viso, Prep+Prime Highlighter, un highlighter formato penna che dona un tocco di luce alla pelle in modo morbidamente impalpabile. Con la sua applicazione precisa, aggiunge radiosità esattamente dove desideri. Si stende uniformemente per un’indossabilità morbidamente.
Per dare carattere al make up, abbiamo puntato tutto sullo sguardo: intenso, vibrante, che rompe la monotonia dei colori neutri dell’abito.
Il colore scelto per intensificare lo sguardo è il blu, con l’ombretto in polvere pigmentato MAC Eye Shadow nel bellissimo tono In The Shadows, che si applicano e si sfumano facilmente per un look impeccabile. Un tocco di matita, la Chromagraphic Pencil in tono Marine Ultra per delineare ancor meglio le forme. In fine, un tocco di mascara In Extreme Dimension Lash nero, per rendere le mie ciglia favolose, per uno sguardo luminoso ed intenso.