Il 4 aprile 2017 l’auditorium del Gruppo Calzedonia si è trasformato in un deserto di luci e il Fashion show dell’estate Tezenis ha avuto il sapore di un Festival internazionale. Scenografie di grande impatto con sabbia e dune, al suono di una maxi radio per uno show visionario, un caleidoscopico viaggio nell’estate TEZENIS.
Protagonisti i colori caldi della terra che caratterizzano dettagli crochet e volant, abbinati a tessuti leggerissimi, tutine e shorts.
Il tema navy viene rivisitato con stampe a stelle, righe, bandana, island style e palme stilizzate e colorate.
Il mood militare è acceso da tocchi di giallo e rosso lampone e prende ispirazione dall’isola di Cuba.
Volant, rouches ed intrecci caratterizzano questo mood e si fondono creando un look unico e fresco fatto di colori e energica vivacità.
Come da DNA del marchio i capi sono giovani e cool con particolare attenzione alle ultime mode lanciate dal web, dai social network e dalle influencers.
Ph. by Daniele Venturelli
Il mio look per la sfilata, ispirato allo stile festival in chiave rock, è composto da un body ed un Jeans Tezenis, abbinati ad un chiodo in pelle con frange. Il make up NYX Cosmetics, gioca sui toni del bronzo, in un contrasto fra matte e metallic, in pieno stile festival!