Un abito bianco, la brezza del mare dei Caraibi…
Oggi vi porto con me in Messico e vi racconto del look che ho indossato per una cena sul rooftop del mio hotel, a bordo piscina e con una splendida vista sul mare e sulle stradine di playa del carmen.
Per l’occasione, ho scelto di creare un mix elegant&wild allo stesso tempo.
Non è stato semplicissimo, ma vi svelo il mio segreto per un look perfetto senza rinunciare a nulla!
Per cominciare ho deciso di avere un aspetto molto naturale, capelli mossi, make up acqua e sapone sui toni nude.
Ho scelto di indossare un abito lungo bianco, molto estivo, con spacchi laterali, leggero e fluttuante abbinato ad una composizione di bracciali Boccadamo.
I bracciali che ho scelto sono della collezione Boccadamo “Mimmi”, una vasta collezione che presenta tanti bracciali ispirati ai temi più disparati, ognuno dei quali declinato in tantissimi colori e materiali preziosi, ideali per rappresentare i nostri momenti speciali.
Questa collezione è fra le mie preferite perché è perfetta per rappresentare ognuno di noi, per portare sempre dietro dei ricordi preziosi.
I bangles che ho indossato, ad esempio, sono coloratissimi e composti da cristalli Swarovski, ideali per dare stile e ricercatezza al mio outfit.
I bracciali Mimmi Boccadamo sono perfetti per essere indossati mischiandoli insieme, come ho fatto io, permettendo di realizzare un gioiello unico, personalizzato, un vero e proprio must have di stagione!