Ragazze,
Oggi vi racconto di un nuovo alleato per la mia bellezza quotidiana: il nuovo massaggiatore viso detergente FOREO LUNA mini 3.
Come sapete, la beauty routine che andiamo a svolgere ogni giorno, è fondamentale per avere una pelle liscia, luminosa e senza imperfezioni.
Per questo è molto importante seguire una serie di passaggi fondamentali prima di applicare il nostro trattamento, ed il più importante è lo step della detersione.
Ho iniziato a provare FOREO LUNA mini 3 da qualche settimana, devo confidarvi che mi è piaciuto sin dal primo utilizzo, ed ora sento la mia pelle decisamente migliorata.
Ma andiamo con ordine, ora vi racconto la mia esperienza e tutti i modi in cui è possibile utilizzarlo.
Partiamo dall’attivazione: LUNA mini 3 è semplicissimo da usare, basta installare l’app FOREO For You, registrarsi compilando un brevissimo form o tramite la login social, e via!
Basterà accendere LUNA mini 3 tenendo premuto il pulsante di start per pochi secondi e l’app assocerà il vostro accessorio al profilo ed è tutto pronto per iniziare.
La pulizia del viso può durare fino a 120 secondi ed è possibile scegliere fra 12 livelli di intensità di massaggio regolabili ed una doppia superficie detergente per poter personalizzare al 100% il trattamento. Grazie al nuovo design svedese, LUNA mini 3 presenta una testina più grande, dei punti di contatto più lunghi e morbidi, dove la parte anteriore è studiata per le zone più delicate del viso, mentre quella posteriore agisce in modo più deciso su zone critiche, come la zona T dove la concentrazione di sebo è maggiore.
Utilizzarlo è semplicissimo: bisogna inumidirsi il viso, applicare il detergente sui punti di contatto in silicone, scegliere l’intensità delle pulsazioni e premere INIZIO sull’app.
La sensazione è subito rilassante, proprio quella di un massaggio al viso grazie alla potenziata tecnologia T-Sonic.
Le pulsazioni soniche hanno la particolarità di pulsare molto rapidamente, spingendo in profondità nei pori per smuovere delicatamente le impurità e i residui di trucco difficili da raggiungere.
Le pulsazioni soniche aumentano anche la circolazione sanguigna, esfoliano la pelle senza aggredirla e migliorano la disintossicazione stimolando la pelle a livello cellulare.
Una volta partito, lo accompagno con movimenti circolari su tutto il viso, partendo dalla fronte fino a scendere sulla prima guancia, mento e per finire sull’altro lato. Il timer automatico scandisce i tempi di permanenza per ogni zona del viso perfettamente.
Una volta terminato il massaggio, risciacquare il viso e LUNA mini 3 e poi possiamo continuare con la solita beauty routine.
Quando sono di corsa ed ho meno tempo da dedicare alla pulizia del viso, ad esempio quando sono in palestra ed ho bisogno di una detersione profonda ma più rapida, utilizzo la funzionalità Glow Boost che agisce in soli 30 secondi e con ben 16 livelli d’intensità fra cui scegliere.
La modalità Glow Boost di questo massaggiatore viso grazie ai punti di contatto più lunghi e più morbidi, combinati ad una maggiore potenza sonica, deterge la pelle in profondità eliminando il 99,5% di sebo, impurità, sudore e cellule morte.
Si, avete capito bene, porto FOREO LUNA mini 3 con me ovunque, soprattutto quando devo allenarmi perché è fondamentale rimuovere per bene il sudore ed il sebo in eccesso dalla pelle sia prima che dopo l’esercizio fisico per evitare la comparsa di imperfezioni dovute proprio ad un eccesso di sebo.
Quando lo infilo della mia borsa da palestra, capita che non riesca a trovarlo subito, disordinata come sono! Ma per fortuna, sull’app è disponibile la funzione “Find my LUNA” che fa partire la pulsazione sul mio LUNA mini 3 e grazie al rumore della pulsazione riesco a trovarlo, mi salva sempre!
Oltre ad utilizzarlo quando faccio sport, quotidianamente la pulizia del viso intelligente è entrata a far parte della mia beauty routine sia di giorno che di sera.
Nota importante, va utilizzato dopo esservi struccate, infatti la sera applico prima la mia acqua micellare e poi passo alla spazzola per la pulizia del viso.
Mi sento davvero soddisfatta di come risulta la mia pelle dopo l’utilizzo di LUNA mini 3.
È davvero il modo più igienico e veloce per avere una pelle che risplende di bellezza naturale, libera dalle impurità, visibilmente più sana e luminosa ed anche più tonica grazie alle pulsazioni, il tutto in meno di un minuto!
Vi consiglio di provarlo! Lo potete trovare sul sito di FOREO, ma anche su sephora.it 😉